>>  slide presentate negli incontri (.pdf - 6,12 MB) novità

Per informazioni e chiarimenti:

Per suggerimenti, puoi usare il Forum Lecco Partecipa.

-----------------

26 gennaio 2016 - In vista della riorganizzazione della Zona a Traffico Limitato (ZTL) e dell'Area Pedonale Urbana (APU) del centro città, il vicesindaco del Comune di Lecco Francesca Bonacina e l'assessore alla viabilità Corrado Valsecchi incontreranno i cittadini interessati in due diversi momenti in programma la prossima settimana.

• Lunedì 30 gennaio 2017 alle 14.30 nella sala conferenze di Confcommercio (ex Palazzo Falk - piazza Garibaldi 4), gli assessori presenteranno le ipotesi di riorganizzazione messe a punto dal Comune di Lecco agli operatori commerciali ed economici con attività in centro Lecco.

• Mercoledì 1 febbraio 2017 alle 21, sempre a Palazzo Falk, sono invitati a partecipare i residenti.