Contenuto principale

Messaggio di avviso

Corso di fromazione per Guardie ecologiche volontarie Prov. Monza-BrianzaAperte le iscrizioni per il corso per Guardie Ecologiche Volontarie, che si terrà da lunedì 5 settembre a giovedì 29 novembre 2016 a Lissone (MB).

La Provincia di Monza e della Brianza, con il patrocino del Comune di Lissone ed il contributo di Regione Lombardia, organizza un corso gratuito di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie
[ai sensi della L.R. 28 febbraio 2005, n. 9, "Nuova disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica" (articolo 4, comma 1, lettera a)].


Il corso di formazione, che prevede un numero massimo di 50 posti, si svolgerà da lunedì 5 settembre a giovedì 29 novembre 2016 a Lissone - al Palazzo Terragni (sala Missaglia) - piazza della Libertà - per un totale di 60 ore di lezione distribuite su 26 giornate - come da calendario - ed esame finale (non obbligatorio, a cui potrà accedere solo chi ha frequentato il 75% delle lezioni).

Per iscriversi, bisogna inviare - entro il 5 settembre 2016, la domanda compilata e firmata, accompagnata da copia di documento di indentità, a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


>> Domanda di iscrizione (.rtf - 1.3 MB)      (.odt - 102 KB)     (.pdf - 137 KB)

>> Calendario completo delle lezioni (.pdf - 269 KB)

>> Ulteriori informazioni