Scade il 31 marzo 2021 il termine di presentazione delle candidature per l'anno in corso alla Regione Lombardia. Ecco come inoltrare le proposte.

Il premio è istituito dalla Regione Lombarda per riconoscere pubblicamente l'impegno, l'operosità, la creatività e l'ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

Il premio è conferito ogni anno, tenendo conto della rappresentanza dei territori, a persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni e realtà residenti, con sede o operanti in Lombardia.

Le candidature possono essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia, oltre che da Assessori, Sottosegretari, Consiglieri regionali della Lombardia.

La cerimonia di conferimento del Premio si svolgerà il 29 maggio Festa della Lombardia, o nella prima data ritenuta opportuna, in considerazione dell'evoluzione della situazione sanitaria in corso.

L'invio delle candidature deve avvenire entro mercoledì 31 marzo 2021 con il modulo sotto indicato, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all'Unità Organizzativa Relazioni Esterne e Cerimoniale (tel. 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 - riferimento dottoressa Sara Barberis).

document Modulo di candidatura (51 KB)

pdf Deliberazione della Giunta Regionale 1 febbraio 2021 n. XI/4239 (1.13 MB)