Nella città di Lecco domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 si tengono le consultazioni per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale.

Elezioni: deposito scheda nell'urnaLe operazioni di voto si svolgono dalle ore 7 alle 23 della domenica e dalle 7 alle 15 del lunedì.
Lo scrutinio inizia alle ore 9 di martedì 22 settembre 2020.

Turno di ballottaggio: 4 e 5 ottobre 2020

Affluenza e risultati elettorali
Su questo sito web pubblichiamo i dati riguardanti l'affluenza al voto e successivamente, dalle ore 9 di martedì 22 settembre i dati sui voti ai candidati sindaci, i voti di lista e, infine, i voti di preferenza.

> Affluenza al voto e risultati

> Candidature per il servizio di supporto ai seggi elettorali
> Circolare rettificata sui compensi ai componenti delle sezioni elettorali
>