Non tornare indietro! Facciamo un passo avanti insieme. Aiutaci a far ripartire il Piedibus a settembre! Il 25 giugno cerimonia di saluto in Comune.

locandina Iniziative Piedibus giugno 2020Giovedì 25 giugno alle ore 10, nel cortile del palazzo comunale, si terrà una cerimonia di saluto a una rappresentanza di bambini e accompagnatori del Piedibus della città di Lecco.
Nell'occasione sarà estratto il vincitore della bicicletta dell'iniziativa "Caccia alla tua città".

Inoltre, la Segreteria organizzativa del Piedibus (nella sede di via Cairoli 67) è aperta tutti i martedì dalle 9 alle 13  per il ritiro delle mascherine.

Infine, il Piedibus viene al parco!

Organizza 4 appuntamenti per il ritiro mascherine e le iscrizioni 2020-2021 di bambini e accompagnatori, dalle 15 alle 17:di
- lunedì 29 giugno, al parco Villa Eremo
- martedì 30 giugno, al parco di Villa Gomes
- mercoledì 1 luglio, al parco di via Cavalesine
- giovedì 2 luglio, al parco Belgiojoso.

In caso di pioggia gli eventi sono annullati.
Per accedere ai parchi bisogna rispettare le misure di sicurezza anti-Covid: uso mascherina, distanziamento di 1 metro e divieto di assembramento.

Info su: www.eco86.it

> pdf Locandina Piedibus iniziative giugno 2020 (435 KB)

Alcune immagini della festa di fine anno di giovedì 25 giugno 2020

Foto di gruppo  Momento dei saluti e ringraziamenti  Glia assessori comunali Alessio Dossi e Clara Fusi  Momento della festa finale