Un servizio di aiuto compiti estivi per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado

Servizio Compiti amo

Informagiovani Lecco in collaborazione con il Comune di Lecco ha attivato un servizio di aiuto compiti e supporto nel ripasso, da luglio a metà settembre 2024.

L'iniziativa è dedicata ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e sarà tenuta grazie all'intervento di alcuni giovani volontari, per un supporto nelle materie scientifiche, linguistiche, umanistiche.

I compiti si svolgeranno negli spazi del Centro Civico Pertini, in via Dell'Eremo 28 a Germanedo, Lecco.

L'opportunità si colloca all'interno del nostro Gener-azione: nuovi servizi per una nuova generazione, finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con ANCI Lombardia.

Per iscrivere i ragazzi al servizio è necessario compilare questo form online.

pdf Guarda il volantino. (186 KB)

Per maggiori informazioni:
📞icona wapp 0341.493790 (anche WhatsApp!)
📍Via dell'Eremo, 28 a Lecco

Facebook Informagiovani Lecco