Stampa

E' possibile segnalare il proprio interesse entro il 31.01.2024

 

Previsto per l'anno 2024-2025 il servizio di post scuola per le scuole dell'infanzia statali con l'obiettivo di ampliare le opportunità educative e formative dei più giovani e offrire alle famiglie un aiuto concreto nella conciliazione dei tempi lavoro-famiglia.

L'attività, che rientra all'interno del Patto per una Comunità Educante, si svolgerà per l'anno scolastico 2024/2025 nelle seguenti sedi e modalità:

Ai bambini saranno garantite attività in cui verrà privilegiato un approccio che integra aspetti:

Le attività ludico-espressive saranno coordinate e gestite da figure educative.

Il servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 7 bambini iscritti per ciascuna scuola.

N.B. È importante segnalare il proprio interesse a aderire al servizio post scuola entro il 31 gennaio 2024 p.v. non solo alla scuola, ma anche via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero dei bambini e la scuola che frequentano. La comunicazione non dà garanzia di iscrizione e attivazione del servizio, è necessaria solo per verificare l’interesse delle famiglie e verificare il numero di adesioni.

Per ulteriori informazioni, tra cui le tariffe per accedere al servizio, si rimanda alla pdf locandina (525 KB)

Contatti

Servizio Istruzione
Largo Caleotto 29 – Centro Commerciale Meridiana – Torre B 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0341 481.354-355-358 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd