Al nuovo ecosportello di via Fratelli Bandiera 2 ritiro materiali e gestione della TARI

Il nuovo sportello integrato raggruppa le attività di front-office precedentemente erogate in uffici diversi: è infatti possibile espletare i servizi riguardanti la gestione della tassa sui rifiuti (il servizio all'ecosportello è effettuato solo dal lunedì al venerdì) ritirare i materiali per la raccolta differenziata (il servizio all'ecosportello è effettuato da lunedì a sabato).

Esso si aggiunge allo sportello tributi già attivo presso sede comunale di piazza Diaz 1, piano terra (aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 - sportello n. 4).

avviso A4 trasloco ufficio ambientePer il ritiro dei materiali per la raccolta differenziata è possibile recarsi direttamente all'ecosportello di via Fratelli Bandiera 2, con i seguenti orari:

da lunedi a venerdi 8.30- 12 / 14.00 - 17.00       sabato 8.30 - 12.00

Per le utenze domestiche è possibile ritirare:

Per le utenze non domestiche è possibile ritirare:

• sacchi rossi.

Inoltre, le utenze non domestiche possono richiedere compilando il document modello dedicato (36 KB)  la raccolta di oli e vetro tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il vecchio ecosportello in corso Promessi Sposi verrà definitivamente chiuso dal 1° marzo. Lo sportello in via Marco d'Oggiono è chiuso dal 15 ottobre 2022.

Ricordiamo infine che da lunedì 6 febbraio l’ufficio Ambiente- si è trasferito in via Tubi 19.

folder Locandina