Consulta i report, i contributi e le registrazioni relative ai forum pubblici.

Per coloro che fossero interessati viene qui di seguito pubblicato un report illustrativo relativo ai tre forum. Si ricorda che gli eventi sono stati promossi nella prima fase del processo partecipativo che si inquadra entro la procedura amministrativa della Variante generale al Piano di Governo del Territorio (l.r. n. 12/2005), recentemente avviata.

Dal momento che è possibile riascoltare integralmente i tre forum registrati sul canale Youtube del Comune di Lecco si propone qui un report in forma breve, ossia una rielaborazione scritta contenente dei semplici richiami rispetto ai contenuti emersi, con l’utilizzo di frasi sintetiche e un linguaggio a volte più facilmente fruibile da tutti i lettori, cioè anche per i non addetti ai lavori.

Di seguito vengono anche pubblicati i contributi in forma scritta che sono pervenuti a cura dei relatori (e con riferimenti ai relativi Ordini Professionali/Associazioni di categoria), come sollecitato da parte dell’Amministrazione durante lo svolgimento dei forum stessi.

- pdf Report forum pubblici (2.13 MB)

- Contributi scritti pervenuti:

o pdf ANCE Lecco Sondrio (50 KB)
o pdf Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco (1.19 MB)
o pdf Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecco (226 KB)
o pdf Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecco (63 KB)
o pdf Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali delle Province di Como, Lecco e Sondrio (71 KB)

Sezione dedicata forum pubblici