Contenuto principale

Messaggio di avviso

Evento per tutti i giovani del territorio sul tema del volontariato, venerdì 14 ottobre in Piazza Cermenati.

 

Io mi attivo copertina FB 14 1

Il servizio Informagiovani del Comune di Lecco propone una giornata dal titolo “Io mi attivo”, dedicata alla cittadinanza attiva e alla partecipazione giovanile, che si svolgerà il 30 settembre 2022 dalle 14 alle 22 presso la Piazza Cermenati

L'evento, che prevede la collaborazione del CSV e alcune associazioni di volontariato del territorio, vuole dare una panoramica delle opportunità di volontariato per i giovani. Durante l’iniziativa i referenti saranno a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande dei ragazzi.

Saranno presenti i referenti e le realtà associative del progetto "EducAzioni". Sarà l'occasione per i ragazzi di scoprire un ulteriore ambito in cui è possibile svolgere attività di volontariato e per le famiglie e i loro bambini di incontrare le associazioni e gli educatori inseriti nel progetto "Post scuola Comunità Educante".  

Sarà possibile assistere ad un flash mob e, a seguire, ascoltare musica dal vivo con dj set e live di artisti emergenti del territorio.

----------------------

Per informazioni:     
Informagiovani Lecco      
0341.493790     
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.