Stampa

Riparte il servizio Piedibus: scopri le modalità d'iscrizione per bambini e volontari

 

2209 legambiente piedibus

Nuovo gestore

Con l'inizio dell'anno scolastico 2022-2023, riparte il Piedibus: il servizio di accompagnamento bambini promosso dal Comune di Lecco per favorire comportamenti ecosostenibili tra i più giovani.

Quest'anno il servizio è stato affidato all'associazione Legambiente Lecco che, in continuità con il precedente gestore del servizio, la cooperativa Eco86, ha confermato il ruolo di referente responsabile del progetto a Veronica Nessi e sarà operativa nei locali già in uso da Eco86 in via Cairoli 67.

Come iscriversi

Per iscriversi al servizio o per dare la propria disponibilità come accompagnatore, è possibile visitare il sito https://www.legambientelecco.it/piedibus/, oppure recarsi allo sportello segreteria piedibus, attivo nella sede di Legambiente in via Cairoli 67 a Lecco, ogni martedì dalle 9 alle 13.30, e, in via eccezionale per il mese di settembre, tutte le altre mattine dalle 9 alle 13; il servizio è disponibile anche in altri orari, richiedendo un appuntamento al numero 0341365798 o all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le iscrizioni effettuate al precedente gestore verranno automaticamente inoltrate a Legambiente Lecco.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd