Stampa

Tutti gli eventi di agosto.

 Lecco ama la Montagna accoglie la stagione estiva con tante iniziative per vivere indimenticabili esprienze outdoor a contatto con la natura!

leccoamalamontagna estate2022 agosto

 GIOVEDÌ 4 AGOSTO

VENERDÌ 5 AGOSTO

Attività: appuntamento con le guide alpine del Gruppo Gamma! Escursione sul percorso 𝐆𝐚𝐦𝐦𝐚 𝟐, 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐑𝐞𝐬𝐞𝐠𝐨𝐧𝐞. L'uscita durerà 5-6 ore (esperienza adatta ai medio esperti), con partenza alle ore 8 presso il piazzale della funivia.

È necessario un vestiario da trekking, scarponi o scarpa bassa adatti alla ferrata, zaino, imbracatura, casco. Il kit da ferrata è possibile noleggiarlo da SPORT HUB Lecco (costo 10 euro).

Prenota il tuo posto all'Infopoint di Lecco (0341481485) oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

DOMENICA 7 AGOSTO

 

SABATO 27 AGOSTO

 

DOMENICA 28 AGOSTO

Info e prenotazioni

Per prenotare o richiedere informazioni sulle iniziative, è possibile chiamare l’InfoPoint del Comune di Lecco al numero 034 1481485 oppure scrivere all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nei casi in cui sia previsto un contributo per la partecipazione, è possibile iscriversi all’evento e successivamente recarsi presso l’InfoPoint nei giorni precedenti all’evento oppure il giorno stesso al welcome point dell’iniziativa, per completare l’iscrizione attraverso il pagamento della quota.

Indirizzo Infopoint: Piazza XX Settembre, 23

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9-13 \ 14-18; sabato e domenica 9-13 \ 14-18

Pagamenti in contanti o con carta presso Infopoint, pagamenti solo in contanti al welcome point dell'evento.

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd