Per richiedere il contributo domande fino al 12 luglio.

Chi può partecipare?

Studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, con valore ISEE fino a euro 15.748,78, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria (sia di istruzione, sia di istruzione e formazione professionale), presso scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie; oppure istituzioni formative accreditate.

Come partecipare?

La domanda è compilabile sulla piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia disponibile al seguente link

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata obbligatoriamente in forma telematica per mezzo del Sistema Informativo Bandi OnLine, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi (CNS o CRS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE), con PIN personale e lettore della Carta.

Quando?

Dalle ore 12.00 del 7 giugno fino alle ore 12.00 del 12 luglio

Informazioni e contatti

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata sul sito di Regione Lombardia.

I beneficiari ammessi ricevono comunicazione tramite email all’indirizzo specificato in fase di compilazione della domanda, sia riguardo l’assegnazione del contributo, sia riguardo alla modalità di utilizzo.

• Informazioni sul bando
    Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola:

• tel.: 02 6765.0090
      dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30
      venerdì: dalle ore 9.30 alle ore 12.30
  • Assistenza tecnica
    Helpdesk Bandi online:

• numero verde: 800.131.151
      da lunedì al sabato, escluso i festivi:
      - dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;
      - dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.