Graduatorie  [*]

Servizi Edlizia privata, Bilancio e Tributi. [*]

Musei civici (Sistema Museale Urbano Lecchese).

Inizio tirocini: giovedì 18 giugno 2015

(cfr. Deliberazione n. 88 del 2 marzo 2011 del Garante per la Protezione dei dati personali).

__________

Sono 38 le domande dei candidati dei progetti DoteComune (avviso n. 1/2015) per i cinque tirocini formativi della durata di un anno nei servizi del Comune di Lecco.

Per completare la valutazione delle domande, ai fini della formazione delle graduatorie, sono previsti dei colloqui motivazionali che si terranno nell'orario e giorno di convocazione comunicato ai singoli candidati. In dettaglio:

• Servizio Edilizia privata - area amministrativa: lunedì 8 giugno 2015 dalle ore 10.30, ufficio Edilizia privata (palazzo comunale, piazza Diaz n. 1 - piano terra)

• Sistema Museale Urbano Lecchese (SiMUL) - area amministrativa e area cura/promozione/animazione mostre: lunedì 8 giugno 2015 dalle ore 9.30 negli uffici di Villa Manzoni (via Guanella 1)

• Servizio Contabilità e bilancio - area amministrativa: martedì 9 giugno 2015 dalle ore 9, al Servizio Bilancio (palazzo comunale, piazza Diaz n. 1 - primo piano)

• Servizio Tributi - area amministrativa: martedì 9 giugno 2015 dalle ore 11, al Servizio Bilancio (palazzo comunale, piazza Diaz n. 1 - primo piano).

Ricordiamo che la mancata presentazione al colloquio sarà considerata a tutti gli effetti una rinuncia del candidato, senza che sia data allo stesso ulteriore comunicazione.

Questi i criteri applicati per la valutazione del curriculum vitae  e del colloqui, come previsto dall'articolo 9 dell'avviso pubblico):

a) titoli di studio: max 9 punti
b) eventuali master/dottorati di ricerca/specializzazione post laurea: max 3 punti
c) conoscenze linguistiche/informatiche: max 8 punti
e) colloquio motivazionale: max 50 punti.

Inoltre, per ogni Servizio saranno considerati abilità ed esperienze attinenti all'area tecnico-professionale scelta.

» Per informazioni e comunicazioni:
   Rete dei Servizi di comunicazione e partecipazione
   tel. 0341 481.412 - 243 - 254 - 397