Sabato 2 e 9 ottobre 2021 incontri per genitori di adolescenti di scuola secondaria su un fenomeno sempre più diffuso e particolarmente rischioso. Occorre prenotarsi.

Sexting, un rischio per le/gli adolescenti

Il Comune di Lecco, in collaborazione con il Tavolo antiviolenza S.T.A.R. e l'associazione FoxPol, organizza due incontri con i genitori, nell'ambito delle iniziative per le Pari opportunità e dei progetti di rete "A scuola contro la violenza sulle donne" e Educazione alla differenza nell'ottica del contrasto di ogni forma di estremismo violento".

Per i genitori degli alunni delle classi I di Secondaria di primo grado

2 ottobre 2021, ore 9-11
Casa dell’Economia - via Tonale 28 - Lecco

Dialogo con:
Dott. Pietro Forno, già Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano - IV Dipartimento reati contro le fasce deboli
Dott. Marco Luciani, Commissario Capo PL Milano - Resp. unità centrale penale di Polizia Giudiziaria

diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Lecco

Per i genitori degli alunni delle classi I e II di Secondaria di secondo grado

9 ottobre, ore 9-11
Aula don Puglisi I.I.S.S G.Parini Lecco - via Badoni 2

Dott.ssa Anna Maria Fiorillo, già sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano - Tribunale dei Minori
Dott. Marco Luciani, Commissario Capo PL Milano - Responsabile unità centrale penale di Polizia Giudiziaria

Moderatrice Dott.ssa Monica Porta, Dirigente Comandante Polizia Locale di Lecco.

> diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Lecco

Gli incontri si svolgono in presenza per i genitori delle scuole di Lecco, fino ad esaurimento posti.
Mascherina e green pass obbligatori.
Gli incontri sono anche trasmessi sul canale YouTube del Comune di Lecco.

Agli incontri in presenza bisogna iscriversi attraverso il QR code indicato sulla locandina, oppure compilando il modulo a questo collegamento.

> pdf locandina incontri del 2 e 9 ottobre 2021 (333 KB)