Contenuto principale

Messaggio di avviso

Dal 6 luglio al 5 ottobre, cento giorni di eventi per over 60 organizzati dal Giglio insieme con enti e associazioni. Accesso in sicurezza, con prenotazione.

 
Estete sicuramente insieme over 60  pdf Libretto eventi estate 2021 (1.44 MB)       pdf Locandina (410 KB)

Estate sicuramente Insieme over 60 è un programma ricco di appuntamenti culturali e sociali. Un un viaggio tutto da godere e da vivere insieme, con tante tappe fatte di momenti di aggregazione, ambientato quasi sempre all’aperto o in luoghi adeguati a garantire la necessaria sicurezza ai partecipanti.

Il programma è costruito in sinergia con tante associazioni della città che, come sempre, si sono messe a disposizione con generosità. Le attività sono pensate per tutti, con il fine di creare un bel “dialogo intergenerazionale”, dove i linguaggi, i desideri e i modi di vivere il tempo libero degli uni e degli altri si mescoleranno in un mosaico di esperienze.

Tutti i Rioni della nostra città sono coinvolti, con le proprie piazze, i circoli, i campanili e i giardini, tanti luoghi che sono stati tradizionalmente palcoscenico della vita della nostra comunità e che ora, dopo il difficile periodo che ci stiamo lasciando alle spalle, tornano ad animarsi.