Contenuto principale

Messaggio di avviso

Alex Britti e Giovanni Allevi in concerto

FB FORMATO ALEX BRITTI lecco

SOL24 IMGEVENTOFB ALLEVI 1200x628 1 1

Per la rassgna Sound Of Lecco, in arrivo due eccezionali artisti.

Alex Britti, chitarrista e cantautore acclamato, approderà a Lecco mercoledì 24 luglio alle 21.30 sull’eccezionale Lake Arena, il palcoscenico fluttuante sul Lago di Como.

Reduce dal successo di Supereroi, l’ultimo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban, Alex è pronto a riabbracciare il suo pubblico per un nuovo e incredibile tour che toccherà numerose tappe in giro per l’Italia nelle principali arene, piazze e festival estivi.  

Un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del repertorio dell’artista e i nuovi brani del futuro disco in arrivo, sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra. 

Giovanni Allevi, compositore e pianista di fama internazionale, porterà a Lecco sabato 7 settembre alle 21.30 il suo “Piano Solo Tour”, anch'esso nella splendida cornice della Lake Arena. 

Il Maestro Allevi, diplomato in Pianoforte e in Composizione e laureato in Filosofia con la tesi “Il vuoto nella Fisica Contemporanea”, ha calcato i palchi delle più importanti sale da concerto del mondo portando il suo grande talento artistico, espressione di un linguaggio universale. Responsabile di un profondo rinnovamento della musica colta, Giovanni Allevi ha saputo riportare l’arte della composizione all’attenzione delle nuove generazioni. 

Il suo ritorno, tanto atteso, è anche una risposta di profonda gratitudine verso le centinaia di migliaia di affezionati che fremono per poter rivivere il “filosofo del pianoforte” ed emozionarsi ancora con le sue note romantiche ed il suo tocco inconfondibile. 

INFORMAZIONI

Dove - Lake Arena, Lungolario 4 Novembre, Lecco 

€ 25 - INTERO 

€ 20 – RIDOTTO (Under 30) 

Accesso all’area dell’evento a partire dalle ore 20 presentando il QRCode ricevuto all’atto dell’acquisto. 

Biglietti disponibili in loco la sera dell’evento a partire dalle 20, fino a esaurimento posti. 

Il biglietto garantisce un posto a sedere. Non è consentito stare in piedi nell’area evento. 

In caso di maltempo i concert sono spostati al Palataurus (viale Giacomo Brodolini, 35) alla stessa ora e i biglietti restano validi.

Acquista il tuo biglietto su https://www.diyticket.it/organizers/875/comune-di-lecco.

Maggiori informazioni contattando il Servizio Cultura e Grandi Eventi allo 0341 481142 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.