Dal 2 giugno 2021 il piano vaccinazioni anti Covid-19 di Regione Lombardia prevede la prenotazione dei 12 - 29enni.

aggiornamento calendario vaccinazioni anti Covid-19 Lombardia1 giugno 2021 - Piano vaccinazioni anti Covid-19: fascia 12-29 anni

Dalle ore 23 di mercoledì 2 giugno 2021 la piattaforma di prenotazione del vaccino anti Covid-19 sarà accessibile anche ai cittadini appartenenti alla fascia di età 12-29 anni.

Inoltre, possono prenotare l'appuntamento i cittadini italiani iscritti all'A.I.R.E., i dipendenti delle Istituzioni dell'Unione Europea, gli agenti diplomatici, il personale delle missioni diplomatiche e di enti e organizzazioni internazionali.

Coloro che appartengono a queste categorie potranno fissare l'appuntamento per la somministrazione del vaccino sulla piattaforma regionale dedicata:

25 maggio 2021 - Piano vaccinazioni anti Covid-19: fascia 30-39 anni

Da giovedì 27 maggio, anche i cittadini di età compresa tra i 30 e i 39 anni possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19 sul portale regionale dedicato.

14 maggio 2021 - Piano vaccinazioni anti Covid-19 per la fascia 40-49 anni.

Da giovedì 20 maggio, anche i cittadini di età compresa tra i 40 e i 49 anni possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19 attraverso il portale dedicato
www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

____________

8 maggio 2021 - Da lunedì 10 maggio 2021, anche i cittadini di età compresa tra i 50 e i 59 anni possono prenotare la vaccinazione anti Covid-19 sul portale dedicato.

Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.

💻Prenotazione online: www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

In alternativa è possibile:

🏧 utilizzare lo sportello Postamat

📧 chiedere l'aiuto del Portalettere, che può eseguire per te la prenotazione

📞 telefonare al numero verde

Info: http://reglomb.it/IgHx50Ejqyc

Risposte alle domande più frequenti (FAQ) sulle vaccinazioni