Stampa
Visite: 1971

Pubblicata la graduatoria definitiva degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici di proprietà del Comune di Lecco.

Con Determinazione Dirigenziale n. 705 del 26.05.2021 è stata approvata la graduatoria definitiva degli alloggi relatvi ai Servizi Abitativi Pubblici


Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID Domanda, il codice di identificazione assegnato dalla Piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica) e dal punteggio ISBAR.

Entro il termine del 21 maggio 2021 (15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio solo per il riconoscimento dell’invalidità civile (riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico, ma con pratica avviata precedentemente), inviando la relativa documentazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


  pdf Graduatoria definitiva (77 KB)

Our website is protected by DMC Firewall!