Fino al 30 settembre 2020 imprese e operatori locali possono partecipare alla consultazione pubblica online.

locandina Distretto Urbano del Commercio LeccoIl Comune di Lecco, nell’ambito del percorso partecipativo per la messa a punto della strategia di rilancio del Distretto Urbano del Commercio (DUC) 2020/2021, promuove la consultazione pubblica online delle imprese localizzate nell’area del Distretto del Commercio.

Il sondaggio contribuirà alla raccolta dei bisogni e delle priorità espresse da imprese ed operatori locali, per individuare gli obiettivi, le priorità e le misure di sostegno su cui si concentrerà la strategia del DUC per il biennio 2020/2021, con particolare attenzione al bando per la concessione di contributi alle imprese.

Il questionario è indirizzato in via prioritaria a imprese con unità locale all’interno dell’area DUC, come riportato nella pdf cartografia (1.87 MB) .

Il questionario è disponibile online: partecipa!

La consultazione scade il 30 settembre 2020

Per approfodire