A proposito di identità digitale, è utile capire come attrezzarsi per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.

Entra con SPID, la nuova identità digitale
Sabato 26 settembre
dalle 15 alle 18 in piazza XX Settembre - davanti al Palazzo delle Paure, parteciperà a Immagimondo 2020 anche il servizio Comunicazione del Comune di Lecco, per fornire indicazioni sull'identità digitale.

Il personale comunale rilascerà ai cittadini le credenziali pin-puk della carta nazionale dei servizi-tessera sanitaria e SPID (Sistema pubblico di identità digitale). Per accedere al servizio è necessario prenotarsi online, oppure telefonare al n. 0341 481412.

>  pdf locandina SPID a Immagimondo (198 KB)

Ai cittadini che hanno usufruito del Servizio chiediamo la cortesia di compilare il questionario di gradimento.

Alcune immagini del corner SPID

corner SPID - Lecco, 26 settembre 2020 - Immagimondo  corner SPID - Lecco, 26 settembre 2020 - Immagimondo  corner SPID - Lecco, 26 settembre 2020 - Immagimondo