Contenuto principale

Messaggio di avviso

Hai tra i 18 e i 30 anni? Mettiti in gioco con un'esperienza di impegno e di divertimento nell’ambito degli spettacoli pubblici!

Sito Estate a Lecco 2020

 

Il Comune di Lecco, all’interno della rassegna di iniziative estive (teatrali, musicali e cinematografiche), propone un’occasione di collaborazione a n.6 giovani di età compresa tra i 18 ai 30 anni con voglia di impegnarsi per collaborare nell’organizzazione  delle attività culturali e nell’ambito dell’allestimento degli spettacoli pubblici. 

I ragazzi avranno la possibilità di affiancare  i professionisti di Scintilla Service nella logistica degli eventi con l’opportunità di fare esperienza nella gestione di apparecchiature audio, video e luci, con l’obiettivo di apprendere le tecniche base della professione.  

Il periodo di attività è tra luglio e settembre 2020, a tempo parziale ed è richiesta per ciascun giovane la conferma di partecipazione a 5 serate, al termine delle quali verrà riconosciuto a ciascun partecipante un compenso in buoni acquisto di 150 € spendibili in alcune realtà commerciali del territorio.  

La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei requisiti e nelle modalità previste dal bando, mentre la formazione iniziale e il monitoraggio dell’esperienza sarà a cura dello Staff Informagiovani di Lecco. 

Per partecipare all’esperienza formativa è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione  entro il giorno mercoledì 22 luglio alle ore 23.59. 

L'iniziativa si articola in collaborazione con il progetto "Luoghi e percorsi per essere giovani" in collaborazione con ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia. 

pdf Vedi locandina allegata. (348 KB)

pdf Guarda il volantino. (389 KB)

Per maggiori informazioni:

0341.493790
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.