Orari e riferimenti del Servizio Tributi: come contattare gli operatori, come inviare le richieste, come usare i servizi online.

- Sede:

Piazza Diaz, 1 - 23900 Lecco (LC) (dove siamo)
Palazzo comunale (primo piano)

Orari:

Gli uffici sono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

Gli uffici sono contattabili con le seguenti modalità:

lunedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e 13.30 alle 15.30

venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

ai seguenti recapiti telefonici

per IMU               0341481221

per TARI              0341481220 - è disponibile anche lo sportello telematico linkmate

Per imposta di soggiorno

Dall'8 al 19 agosto 2022 l'ufficio tributi sarà attivo presso lo sportello di Via Gorizia 56 a Lecco (sede operativa dei Tributi Maggiori di San Marco s.p.a.) ed effettuerà i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30.

Dal 22 agosto lo sportello dell'ufficio tributo riaprirà presso la sede del Palazzo Comunale, in Piazza Diaz.

Per conoscere tutti i servizi offerti visita la pagina dei Tributi