Al via nuovo corso per aspiranti volontari di Protezione civile

La Provincia di Lecco e il Comitato di coordinamento del volontariato di protezione civile promuovono la seconda edizione - 2024 del corso base per aspiranti volontari di protezione civile.

E' possibile iscriversi entro giovedì 20 giugno attraverso il link riportato nella locandina allegata.

Il corso si svolgerà a luglio in modalità di formazione a distanza; connsisterà in due giornate in presenza, per l’avvio e la chiusura del corso, con prova pratica finale in cui sarà possibile vedere e utilizzare le attrezzature in dotazione alla colonna mobile di protezione civile della Provincia di Lecco.

Al termine del corso sarà possibile effettuare domanda di iscrizione presso una delle associazioni di volontariato del territorio.

pdf Locandina Corso (260 KB)