Manifestazione d’interesse per la progettazione e realizzazione di servizi ciclo-acquatici finalizzati allo sviluppo turistico e sportivo della città di lecco - scadenza 28 giugno 2023

Il Comune di Lecco intende sviluppare interventi e nuovi servizi a carattere pubblico volti all’attrattività turistica, implementando l’accessibilità alla costa lacuale e al fiume Adda attraverso lo sviluppo del ciclo-escursionismo e la pratica di sport acquatici, sviluppando nuovi servizi offerti alla cittadinanza e a favore di un turismo sostenibile e multi-esperienziale.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 28 giugno 2023 esclusivamente alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indirizzate al Servizio Pubblici Spettacoli del Comune di Lecco.

Allegati:

- pdf Manifestazione di interesse (114 KB)

- pdf planimetria (222 KB)

- pdf Determinazione di Giunta Comunale n. 113 dell' 11 marzo 2023 (72 KB)