Agli Ecosportelli è possibile ritirare i nuovi sacchi viola e quelli per le deiezioni canine.

Dal 22 marzo gli utenti che si recano all' Ecosportello Urp -TARI del Comune e a quello di via Fratelli Bandiera 2, oltre a espletare i servizi riguardanti la gestione della tassa sui rifiuti (TARI) e ritirare i materiali per la raccolta differenziata, possono richiedere anche il ritiro gratuito:

• dei sacchi viola con QR Code: un rotolo da 52 per ogni utente. Il loro ritiro ed il loro utilizzo non è obbligatorio, è possibile continuare ad usare i sacchi trasparenti senza qrcode acquistandoli nei negozi.
  • dei sacchetti per deiezioni canine: un rotolo da 50 sacchetti per utenza. Per richiederli basta mostrare l’iscrizione del proprio animale all'anagrafe canina.

Orari Ecosportelli

Ecosportello Urp-TARI del Comune (piazza Diaz, 1), aperto:

• dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.

Ecosportello di via Fratelli Bandiera 2, aperto:

• dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17;
  • sabato, dalle 8.30 alle 12.30

Locandina esplicativa del nuovo servizio degli Ecosportelli che permettono il ritiro gratuito dei sacchi vola con QR Code e di quelli per le deiezioni canine