Pubblicato l'avviso pubblico. Domande dal 15 marzo al 2 maggio 2023.
Il Comune di Lecco ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria di cittadini interessati all'assegnazione di un orto comunale da coltivare personalmente.
- Presentazione domanda online: dal 15 marzo 2023 al 2 maggio 2023
- Modalità di presentazione: tramite Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Lecco raggiungibile all'indirizzo: https://lecco.comune-online.it/ alla sezione “Servizi generali”. Per accedere al portale è necessario autenticarsi o tramite SPID, o CNS, TS-CNS e CIE
- pdf Avviso pubblico (117 KB) - Regolamento Orti Comunali
Si precisa quanto di seguito:
- Per le assegnazioni attribuite precedentemente all’entrata in vigore del nuovo regolamento (dicembre 2022), gli assegnatari potranno continuare nell'assegnazione sino al raggiungimento del 10° anno;
- L’attuale lista di attesa è decaduta e verrà sostituita con la nuova graduatoria.
Per eventuali informazioni inviare mail ordinaria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al servizio gestione orti comunali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.