Prende avvio la distribuzione delle fodere biodegradabili per i bidoni carrellati da 120 lt per la frazione umido.

Le utenze di ristorazione come piccoli supermercati e/o fruttivendoli, bar e ritoranti che utilizzano bidoni carrellati da 120 lt possono ritirare le fodere da inserire nel bidone presso il nuovo ecosportello di via Fratelli Bandiera, 2.

I materiali saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte da lunedi a venerdi 8.30-12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 ed il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00.

La fodera non è un sacchetto, ha una funzione protettiva e non contenitiva, per tanto non deve essere utilizzata al posto del sacchetto dei rifiuti umidi, che va sempre inserito nel contenitore.

Per qualsiasi informazione scrivere alla mail del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al 034148132.

pdf Locandina (136 KB)