Contenuto principale

Messaggio di avviso

Apertura di un nuovo servizio all'interno del palazzo comunale in piazza Diaz 1.

Dal 15 febbraio sarà attivo il servizio di facilitazione digitale per l'accompagnamento al cittadino nella compilazione delle istanze online presenti sul sito istituzionale dell'Ente.

La sede sarà presso lo sportello 2 (all’interno del front office dello sportello polifunzionale, URP, Comunicazione ed eventi istituzionali) e avrà i seguenti orari di apertura:

  •  lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12;
  •  mercoledì dalle 12 alle 15.

É possibile accedere al servizio sia tramite appuntamentosia presentandosi senza prenotazione direttamente presso lo sportello. Sarà data precedenza a chi ha prenotato.

Si ricorda, inoltre, che per poter accedere a questo nuovo servizio è necessario possedere lo SPID. In caso non si fosse ancora provveduto alla sua attivazione è possibile prenotare un appuntamento:

Per maggiori informazioni telefonare allo 0341. 481397