Per mantenere attiva la propria autorizzazione è obbligatorio provvedere al rinnovo della stessa entro e non oltre la scadenza del proprio pass

Per richiedere il rinnovo di circolazione e sosta nelle aree a traffico limitato (ZTL), nelle aree pedonali urbane (APU) e nelle zone a particolare rilevanza urbana (S-ZPRU), le domande dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:

1) portale del Comune di Lecco al link http://ztlonline.comune.lecco.it:5002/#/login;
3) presso gli sportelli dell’ufficio permessi ZTL del Comando di Polizia Locale via S. Sassi 18 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (martedì giorno di chiusura).

I vecchi pass di colore bianco della ZPRU di Pescarenico non saranno più validi e verranno sostituiti con nuovi modelli di colore verde.

Ulteriori informazione potranno essere richieste all’ufficio permessi ZTL alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Modulo istanza (128 KB) da compilare ed indicante quanto necessario