Pubblicata la graduatoria provvisoria degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici di proprietà del Comune di Lecco.

"Pubblicata la graduatoria definitiva degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici di proprietà del Comune di Lecco.

Con Determinazione Dirigenziale n. 1051 del 15/07/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva degli alloggi relativi ai Servizi Abitativi Pubblici – ID avviso 5480.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID Domanda, il codice di identificazione assegnato dalla Piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in calce al modulo: ID Pratica) e dal punteggio ISBAR. "

pdf Garduatoria definitiva (50 KB)