Scopri come rinnovare i pass in scadenza il 29/6/2022.

Si informa che tutti i pass che sono stati prorogati ai sensi della normativa Covid -19 scadranno il 29/06/2022.

Entro tale data, per mantenere attiva la propria autorizzazione è obbligatorio provvedere al rinnovo:

1) mediante il portale sul sito del Comune di Lecco al link http://ztlonline.comune.lecco.it:5002/#/login:5002/#/login ;

3) presso gli sportelli dell’ufficio permessi ZTL del Comando di Polizia Locale via S. Sassi 18 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (martedì giorno di chiusura).

Si ricorda ai titolari di autorizzazioni “ZPRU di Pescarenico”, che dal 29 giugno 2022 i vecchi pass di colore bianco non saranno più validi ed in fase di rinnovo/rilascio verranno sostituiti con i nuovi modelli di colore verde.

Ulteriori informazione potranno essere richieste all’ufficio permessi ZTL alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.