Si comunica che, a seguito di recenti chiarimenti pervenuti da Regione Lombardia e da INPS, si rende necessario modificare la modalità di erogazione del contributo per il mantenimento dell’alloggio in locazione – MISURA UNICA 2022 - per i percettori della misura del Reddito di Cittadinanza e Pensione di Cittadinanza.

Ai beneficiari percettori di reddito o pensione di cittadinanza verrà riconosciuta integralmente la quota di contributo Misura Unica prevista dall’Avviso pubblico.

L’elenco dei beneficiari verrà comunicato all’INPS, che procederà direttamente con eventuali compensazioni e decurtazioni sull’importo di Reddito o Pensione di Cittadinanza percepito, attraverso un iter procedurale ancora in corso di definizione.