Come richiedere una nuova tessera elettorale per completamento degli spazi o smarrimento, un adesivo per cambio di indirizzo nel Comune, o una tessera mai ritirata.

In vista delle Elezioni Politiche 2022 gli elettori che necessitano di una nuova tessera elettorale per completamento degli spazi o smarrimento, o di un adesivo per cambio di indirizzo all'interno del Comune sono invitati a richiedere il rilascio all'ufficio elettorale, tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il motivo della richiesta e inserendo i propri dati. Il rilascio delle tessera avverrà in pochi giorni.

Si ricorda che le tessere elettorali non vengono spedite tramite posta, ma è necessario recarsi agli uffici comunali. Nel caso di tessera completa o rilasciata dal precedente Comune di residenza occorre consegnarla al momento del ritiro.

RITIRO DELLE TESSERE

Le tessere elettorali prenotate e/o mai ritirate si ritirano presentando un documento di identità con le seguenti modalità:

GIORNI E ORARI APERTURA :

- new SOLO MATTINA IL MERCOLEDI' dalle 9 alle 12 all' Ufficio Elettorale del Palazzo Comunale;

- POMERIGGI DI MARTEDI' E GIOVEDI' dalle 17 alle 18.30 (a partire dal 9 Agosto) all'Ufficio Urp, nel cortile centrale del Palazzo Comunale

- SABATO MATTINA dalle 9 alle 12  (a partire dal 13 Agosto) all'Ufficio Urp, nel cortile centrale del Palazzo Comunale

Ufficio elettorale

Tel. 0341 481414 - 481295