Come richiedere una nuova tessera elettorale per completamento degli spazi o smarrimento, un adesivo per cambio di residenza, o una tessera mai ritirata.

Gli elettori che necessitano di una nuova tessera elettorale per completamento degli spazi o smarrimento, o di un adesivo per cambio di residenza all'interno del Comune sono invitati richiedere il rilascio all'ufficio elettorale, tramite i recapiti sotto indicati.

Le tessere elettorali possono essere ritirate nel cortile centrale del Palazzo comunale, sulla sinistra, all’ufficio Front Office Anagrafe del Comune di Lecco da  lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, presentando un documento di identità. In caso di completamento degli spazi occorre presentare anche la vecchia tessera elettorale che verrà ritirata, mentre in caso di cambio di residenza da altro comune presentare la tessera elettorale del vecchio Comune.

Ufficio elettorale

Tel. 0341 481414