Stampa

Costituzione di un elenco di enti/associazioni interessati alla gestione di interventi di cui alle Linee operative territoriali del Distretto di Lecco (Ambiti di Bellano, Lecco e Merate) per l’attuazione degli interventi previsti dalla DGR n. 5791 del 21.12.2021 - misura B2 - in favore di persone con gravi disabilità o non autosufficienti.

Con l’intento di facilitare alle persone/famiglie gli elementi di informazione e conoscenza sugli enti disponibili ed idonei ad effettuare le diverse prestazioni gli Ambiti distrettuali intendono raccogliere le disponibilità territoriali al fine di predisporre un elenco analitico da inviare al SSB per la comunicazione al cittadino.


Non sono previsti rapporti convenzionali fra Ambiti ed erogatori in quanto i titoli di spesa avranno come destinatario la persona beneficiaria, cui compete la scelta dell’ente erogatore dell’intervento. Nulla sarà dovuto ai soggetti partecipanti in caso non venissero scelti per l’erogazione del servizio dai destinatari delle misure regionali.


Nello schema di manifestazione d’interesse allegato sono indicati gli interventi per la gestione dei quali, servizi/enti/associazioni possono candidarsi. La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire al Distretto di Lecco entro 12 (dodici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.


L’elenco verrà aggiornato periodicamente in ragione di nuove disponibilità o di eventuali variazioni che dovranno essere comunicate formalmente dal servizio/ente erogatore al Distretto di Lecco. Le nuove richieste verranno valutate e, se ritenute idonee, inserite in elenco.

Il Responsabile del procedimento è il coordinatore dell'Ufficio dei Piani, Ruggero Plebani.

 

Per eventuali richieste di informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Distretto.

 

  pdf Avviso pubblico (62 KB)

  pdf Manifestazione di interesse (79 KB)

Our website is protected by DMC Firewall!