A partire dai primi giorni di maggio sono in distribuzione gli inviti per il pagamento della tassa rifiuti dell'anno 2022.

Quest'anno è possibile pagare il tributo in tre rate, con le seguenti scadenze:

• prima rata – 31 maggio 2022 (conteggiata con le tariffe 2021)
  • seconda rata – 30 settembre 2022 (conteggiata con le tariffe 2021)
  • terza rata – 2 dicembre 2022 (conteggiata con le tariffe 2022)
  • è possibile il pagamento in rata unica

Se hai scelto di ricevere l'invito di pagamento a mezzo mail o pec, ti invitiamo a monitorare la tua casella di posta elettronica.

Sarà possibile effettuare il pagamento del tributo solo attraverso il servizio “PagoPa”:

• presso le banche e altri operatori aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, punti vendita SISAL, lottomatica, ecc.)

• sul sito web del Comune di Lecco www.comune.lecco.it accedendo al servizio Linkmate nell’apposita sezione dedicata a Trasparenza Rifiuti scegliendo tra gli strumenti disponibili.

• utilizzando l' app IO

Per informazioni puoi  visitare l'apposito portale trasparenza rifiuti.