Contenuto principale

Messaggio di avviso

Assistenza e Sorveglianza entrata e uscita studenti dalle scuole primarie di Lecco

ESITO PROCEDURA

Si comunica che con verbale del 2 marzo 2022 la commissione giudicatrice, valutata la documentazione e la proposta progettuale pervenuta, ha individuato l'Associazione Auser Provinciale APS-ETS di Lecco, quale soggetto del terzo settore con cui avviare la fase di co-progettazione e stipulare la Convenzione.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

AVVISO

Si comunica che il 2 marzo 2022 alle ore 11.00 si riunirà presso il Comando di Polizia Locale la commissione per l'apertura delle buste di ammissione dei partecipanti pervenute entro le ore 13.00 del 28 febbraio 2022  

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il servizio ha per oggetto l'assistenza e sorveglianza degli studenti delle scuole primarie di Lecco con almeno la presenza di un operatore e secondo il calendario scolastico annuale, nel momento di entrata ed uscita dai plessi scolastici nelle fasce orarie antimeridiane e post-meridiane per l'inizio ed il termine delle lezioni, onde tutelare la loro sicurezza nella fase di attraversamento della sede stradale per raggiungere la scuola o per allontanarsi da essa.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria proposta progettuale sulla base dei requisiti di partecipazione e delle modalità di seguito indicate.

SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE IDEE PROGETTUALI
Possono partecipare al presente avviso enti del terzo settore di cui all’art.4 del D.Lgs. 117 del 3 luglio 2017:

a) iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi regionali/nazionali da almeno sei mesi;

b) che non si trovano in condizione di incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione ai sensi dell'art. 80 D.lgs n.50/2016 o in qualsiasi altra situazione considerata dalla legge pregiudizievole o limitativa della capacità contrattuale.


La proposta dovrà essere presentata utilizzando la modulistica allegata e consistente in:

document Allegato A Manifestazione di interesse (23 KB)

document Allegato B - Proposta progettuale (15 KB)


TEMPI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La domanda per la manifestazione d’interesse redatta utilizzando la modulistica allegata dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante degli Enti/Associazioni e indirizzata al Comune di Lecco Piazza Diaz n. 1 e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 28 febbraio 2022 con la seguente modalità:
• tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO PER DUE ANNI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA ENTRATA E USCITA STUDENTI DALLE SCUOLE PRIMARIE AI SENSI DELL’ART. 55 DEL CODICE DEL TERZO SETTORE”.
Se il soggetto proponente è un raggruppamento, la domanda di partecipazione dovrà contenere le informazioni e le dichiarazioni sopra indicate relative ad ognuno, ed essere sottoscritta dal rappresentante legale di ogni soggetto. L'amministrazione comunale declina ogni responsabilità in merito alla mancata ricezione di istanze non provenienti da caselle di posta certificata.

pdf Allegato 1 - Avviso di manifestazione di interesse (399 KB)