Aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza: triennio 2022/2024

Entro il mese di gennaio 2022 Il Comune di Lecco, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, deve approvare il nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), riferito al triennio 2022/2024.

In tale ottica e in piena aderenza alle misure normative e alle Linee guida impartite dall’ANAC il Comune di Lecco intende attivare una consultazione, esterna e interna, per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti in proposito, sia da parte dei singoli cittadini che delle varie associazioni, organizzazioni e istituzioni locali (pubbliche e private) nonché da parte degli amministratori, dipendenti e collaboratori comunali.

Pertanto, entro il prossimo 17 dicembre 2021, tutti i soggetti interessati possono contribuire all’aggiornamento del Piano comunale di prevenzione della corruzione e della trasparenza facendo pervenire eventuali proposte, suggerimenti e osservazioni di modifica e integrazione del PTPCT 2021-2023, che sarà utilizzato quale documento di base, via posta elettronica alla casella dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A questo collegamento è possibile consultare e scaricare il PTPCT 2021-2023.