Contenuto principale

Messaggio di avviso

Costituzione di un elenco di enti interessati alla gestione degli interventi previsti dalla DGR n. 4138 del 21.12.2020 - misura B2

 

 

Costituzione di un elenco di enti interessati alla gestione degli interventi previsti dalla DGR n. 4138 del 21.12.2020 - misura B2 - in favore di persone con gravi disabilità o non autosufficienti - Linee operative territoriali del Distretto di Lecco (Ambiti di Bellano, Lecco e Merate)

 

Con riferimento alle Linee operative territoriali del Distretto di Lecco per l’attuazione degli interventi di cui alla DGR 4138/2020, gli Ambiti distrettuali intendono raccogliere le disponibilità dei gestori al fine di predisporre un elenco analitico da inviare al SSB per l’accesso al cittadino.


Non sono previsti rapporti convenzionali fra Ambiti ed erogatori in quanto i titoli di spesa avranno come destinatario la persona beneficiaria, cui compete la scelta dell’ente erogatore. Nulla sarà dovuto ai soggetti partecipanti in caso non venissero scelti per l’erogazione del servizio dai
destinatari aventi diritto l’intervento.


L’elenco degli enti verrà aggiornato semestralmente in ragione di nuove disponibilità o di eventuali variazioni che dovranno essere comunicate formalmente dal servizio/ente erogatore al Distretto di Lecco e, per conoscenza, all’Ambito di riferimento.


Nello schema di manifestazione d’interesse allegato sono indicati gli interventi per la gestione dei quali i servizi/enti possono candidarsi. La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire al Distretto di Lecco entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile rivolgersi all'assistente sociale Elena Viganò (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

  pdf Avviso Pubblico (214 KB)

  pdf Manifestazione di disponibilità (418 KB)

  pdf Determinazione Dirigenziale n. 1050 del 23.07.2021 (96 KB)