Disponibile per i cittadini il servizio per spostarsi con auto in condivisione, all’insegna della sostenibilità ambientale.

car sharing elettrico e-VaiCon il car sharing ci si può muovere in qualsiasi orario e senza alcun limite geografico.

Punti di ritiro auto (e-Vai point) a Lecco
• via alla Chiesa
• viale Dante
• piazza della stazione.

Dove è possibile riconsegnare le auto ritirate a Lecco?
• Nel punto di ritiro o in qualsiasi altro punto nel territorio del Comune di Lecco e della provincia
• presso gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio
• presso le stazioni di Milano Centrale, Milano Cadorna, Milano Garibaldi, Milano Rogoredo.

Come funziona il servizio?

1) Registrazione gratuita sul sito www.e-vai.com o sull’app e-Vai  (serve solo la patente)
2) l’auto va prenotata con anticipo tramite l’app e-Vai o il sito www.e-vai.com o chiamando il numero +39 02 40701 700, indicando il punto e l’ora di ritiro e riconsegna del veicolo.

Costi e tariffe
tariffe auto elettriche:
  - costo orario base: €7,20 (minimo noleggio 3 ore);
  - costo base giornaliero: €39 con 50km compresi nel prezzo + 0,19 euro/km ogni chilometro in più, per i noleggi compresi tra le 12 e le 24 ore;
  - energia sempre inclusa, accesso gratuito all’area C di Milano e parcheggio gratuito sulle strisce gialle e blu.

costi aggiuntivi in fase di riconsegna:
  - resa e riconsegna su aeroporti e stazioni principali 20€;
  - resa e riconsegna su aeroporti 20€ euro;
  - prezzo agevolato a 5 euro per le tratte: Milano/Linate, Milano/Monza e Bergamo/Orio al Serio

Promozione di Benvenuto:
  - registrati subito e ricevi 10€ di credito al costo di 1€