Il CST della Provincia di Lecco deve svolgere un'attività di manutenzione straordinaria del programma Sicr@web.

14 luglio 2021 - Alle ore 10.30 di oggi, riattivati tutti i servizi.

_____________

12 luglio 2021 - Per consentire un'operazione non rinviabile di migrazione del programma informatico presente ora in SPC-Cloud TIM per conto del Centro Servizi Territoriale (CST) della Provincia di Lecco, dalle ore 14.30 di martedì 13 luglio alle 10.30 circa di mercoledì 14 luglio 2021 non saranno accessibili né utilizzabili i servizi collegati all'applicativo gestionale Sicr@web: es. visualizzazione albo pretorio, atti amministrativi (deliberazioni, ordinanze, determinazioini) e portale istanze online

Di conseguenza, gli uffici Anagrafe e Stato civile mercoledì 14 luglio 2021 saranno saranno aperti dalle ore 10.30, per il rilascio di certificati ed estratti di anagrafe e stato civile.

Chiediamo scusa per il disagio.

Troverete tutti gli aggiornamenti su questo sito, sulla pagina Facebook e sul canale Telegram del Comune.

> Per le segnalazioni al Comune è sempre possibile usare il programma web: Lecco Partecipa click
> Sono sempre attivi la posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e tutti gli altri indirizzi di posta elettronica ordinaria.