Se hai una età pari o superiore a 60 anni puoi recarti direttamente al centro vaccinale più vicino, senza appuntamento.

2 agosto 2021 - Se hai una età pari o superiore a 60 anni e non sei ancora vaccinato, non hai bisogno di prenotare il tuo appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19, ma puoi recarti direttamente al centro vaccinale a te più comodo e chiedere la somministrazione del vaccino.

Porta con te la tessera sanitaria e il codice fiscale.

__________

vaccinazione anti Covid per over 60 senza prenotazione10 luglio 2021 - Per promuovere l’adesione alla vaccinazione anti Covid-19 da parte delle persone over 60  non ancora vaccinate – che sul territorio di ATS Brianza sono circa 45.000 (pari al 12% della popolazione “over 60”) – l'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, in collaborazione con i centri vaccinali del territorio, propone a questa categoria di cittadini l’accesso diretto alla vaccinazione senza prenotazione fino al 31 luglio 2021.

Sarà garantita la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson, che prevede un'unica dose e non necessita quindi di richiamo.

Nella città di Lecco il centro vaccinale è al Palataurus (viale Brodolini 35), aperto tutti giorni - da lunedì a domenica - dalle ore 8 alle 20.

Bisogna portare con sé la tessera sanitaria e la carta d'identità.

>
 Elenco e orari dei centri vaccinali del teritorio dell' ATS Brianza (.xlsx - 54 KB)

> pdf locandina vaccinazione over 60 (1.19 MB)