Regione Lombardia ha ancora progato la scadenza delle esenzioni per reddito e patologia fino al 31 dicembre 2021.

Sono prorogate al 31 dicembre 2021 le autocertificazioni relative alle esenzioni dal ticket sanitario per reddito e le esenzioni per patologia scadute o in scadenza.

> Link all'avviso sul sito web di Regione Lombardia.

__________

3 luglio 2021 - La Regione Lombardia ha prorogato al 30 settembre 2021 la scadenza delle esenzioni per reddito e patologia.

In relazione al permenere della situazione di emergenza sanitaria, Regione Lombardia ha prorogato al 30 settembre 2021

• tutte le autocertificazioni relative al diritto all’esenzione per reddito dal ticket sanitario in scadenza prima di tale data
  • le esenzioni per patologia scadute o in scadenza nel periodo compreso tra 30 giugno e il 29 settembre 2021.

I cittadini possono rinnovare l'autocertificazione delle condizioni che comportano il diritto a un’esenzione per reddito

Al termine del periodo di proroga, in assenza di nuove comunicazioni, il rinnovo delle esenzioni per patologia avverrà secondo le consuete modalità.

> Tutte le info nella pagina dedicata del portale di Regione Lombardia