Contenuto principale

Messaggio di avviso

Sport e Salute invita a presentare le candidature dal 15 marzo al 30 giugno 2021 attraverso la piattaforma dedicata.


Sport e Salute ha pubblicato due avvisi pubblici rivolti alle A.S.D. e alle S.S.D. e precisamente “Sport di tutti – Quartieri” e “Sport di tutti – Inclusione”.

Sarà possibile presentare la propria candidatura accedendo alla piattaforma al seguente link: https://area.sportditutti.it/ a partire dalle ore 12 del 15 marzo p.v..
Le candidature potranno essere inserite fino alle ore 12 del 30 giugno 2021.

In breve
Sport di Tutti - Quartieri
È un intervento proposto per sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera in contesti territoriali difficili utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo e inclusione sociale.
Promuove la creazione di presidi sportivi ed educativi, gestiti dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e destinati alla comunità e a tutte le fasce d’età, con particolare attenzione a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e persone over 65.
Tutti i dettagli a questo link: https://www.sportesalute.eu/sportditutti/quartieri

Sport di Tutti - Inclusione
È un avviso pubblico per sostenere lo sport sociale e incentivare l’eccellenza dell’associazionismo sportivo di base attraverso il finanziamento di progetti rivolti a categorie vulnerabili e soggetti fragili che utilizzano lo sport e i suoi valori come strumento di inclusione sociale, promuovendo sinergie con gli attori del territorio.
Tutti i dettagli a questo link: https://www.sportesalute.eu/sportditutti/inclusione

Per quesiti o chiarimenti è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.