Sono disponibili per il ritiro nella sede della Provincia di Lecco i dispositivi di protezione per i tassisti.

Con l'obiettivo di garantire maggiore sicurezza agli operatori e agli utenti del servizio taxi e limitare la diffusione del virus Covid-19, Regione Lombardia si è attivata per distribuire ulteriori dispositivi di protezione individuale per i tassisti operanti sul territorio regionale.

Si invitano pertanto i titolari di licenza taxi a ritirare i dispositivi di protezione individuale presso la Protezione Civile della Provincia di Lecco, in corso Matteotti n. 3, previo contatto telefonico col geom. Bergami Antonio (340-7576048).

Ciascun titolare di licenza può ritirare n. 60 dispositivi.

Si suggerisce pertanto di recarsi al suddetto ufficio muniti della regolare licenza comunale.