E’ un'iniziativa istituita da Regione Lombardia per sostenere le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Con deliberazione n. 5465 del 03/11/2021 la Giunta regionale ha approvato i criteri per accedere al bando.

Attenzione: il bando uscirà a febbraio 2022 con importanti novità in termini di semplificazione.

Tutte le informazioni sulle nuove modalità di partecipazione al bando le trovate al seguente link di Regione Lombardia.

Per informazioni su Dote Sport è possibile:

telefonare al numero 800.318.318, (gratuito da rete fissa) oppure al numero 02 3232 3325 (a pagamento da rete mobile e dall'estero).
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, esclusi i festivi.