Per tutto il mese di settembre le donne in gravidanza possono vaccinarsi senza prenotazione nei centri vaccinali.

Durante il mese di settembre le donne in gravidanza o in fase di allattamento o che stanno programmando una gravidanza, possono accedere senza prenotazione ai centri vaccinali:

> Palataurus (viale Giacomo Brodolini 35 - Lecco)

> Technoprobe (via Cavalieri di Vittorio Veneto 2 - Cernusco Lombardone).

Orario: dalle 8 alle 20 tutti i giorni.

Locandina Asst Lecco (.pdf - 192 KB)

Per approfondire

24 settembre 2021 - Circolare del Ministero della Salute "Raccomandazioni sulla vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19 in gravidanza e allattamento" (.pdf - 729 KB)

22 settembre 2021 - Istituto Superiore di Sanità: aggiornamento indicazioni scientifiche