Il Comune di Lecco ha messo in vendita, in piena proprietà, con Asta Pubblica, l’immobile denominato “Ex Lavatoio di Via Lamarmora”.

La vendita è “a corpo”. La base d’asta è di euro 24.480,00.

Le offerte devono essere presentate entro le ore 11.30 di giovedì 23 settembre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecco.

L’apertura delle buste si terrà giovedì 30 settembre 2021 alle ore 9.00, nella Sede comunale, piazza Diaz 1.

È necessario eseguire un sopralluogo.

Offerte segrete. Cauzioni 10%.

Per ciò che riguarda l'identificazione catastale e la destinazione urbanistica dei beni si rimanda agli Avvisi delle aste pubbliche con tutti gli allegati, pubblicati all’Albo Pretorio on line e su questo sito internet nella sezione “Bandi di gara”.

Per richiesta di informazioni e sopralluogo:
Servizio Patrimonio
tel. 0341 481.288-330-329-335