L'ATS Brianza propone l’accesso ai centri vaccinali senza prenotazione per questa categoria di cittadini fino al 31 luglio.

vaccinazione anti Covid per over 60 senza prenotazionePer promuovere l’adesione alla vaccinazione anti Covid-19 da parte delle persone over 60  non ancora vaccinate – che sul territorio di ATS Brianza sono circa 45.000 (pari al 12% della popolazione “over 60”) – l'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, in collaborazione con i centri vaccinali del territorio, propone a questa categoria di cittadini l’accesso diretto alla vaccinazione senza prenotazione fino al 31 luglio 2021.

Sarà garantita la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson, che prevede un'unica dose e non necessita quindi di richiamo.

Nella città di Lecco il centro vaccinale è al Palataurus (viale Brodolini 35), aperto tutti giorni - da lunedì a domenica - dalle ore 8 alle 20.

Bisogna portare con sé la tessera sanitaria e la carta d'identità.

>
 Elenco e orari dei centri vaccinali del teritorio dell' ATS Brianza (.xlsx - 54 KB)

> pdf locandina vaccinazione over 60 (1.19 MB)